Bennet assume allievi capi reparto, direttori di punto vendita ed altro


La nota catena di supermercati ed ipermercati Bennet offre nuove opportunità di lavoro in questo periodo. Sono attive le selezioni per allievi capi reparto, direttori di punto vendita e altri profili per assunzioni in Italia.
Bennet, nata nel 1964 a Como, è una realtà commerciale all’avanguardia che, dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia, si è espansa in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Attualmente Bennet da lavoro a circa 8.200 persone, con le sue 67 strutture multifunzionali dove il “fare la spesa” si trasforma in una esperienza coinvolgente.
La catena ha aperto nuove selezioni di personale per varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Bennet possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.
ALLIEVI CAPI REPARTO TESSILE
Sedi di lavoro: Cornaredo (MI), Sedriano (MI), Romagnano Sesia (NO), Vigliano Biellese (BI)
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio – superiore, disponibili a lavorare su turni e nel week – end e a spostamenti giornalieri.
ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Torino, Brugherio (MB), Casatenovo (LC), Lentate Sul Seveso (MB), Isola Rizza (VR), Megliadino S. Fidenzio (PD), Pieve Di Soligo (TV), Sacile (PN)
Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro le risorse selezionate ricopriranno la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. I candidati ideali sono ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio – superiore e disponibilità a lavorare su turni e nel week – end.
MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Tortona (AL)
Si richiedono disponibilità a doppio turno diurno, utilizzo del muletto e buona conoscenza del pc. Costituisce requisito preferenziale il possesso di competenze in materia di controllo qualità.
DIRETTORI DI CENTRO COMMERCIALE
Sedi di lavoro: Torino, Caselle Torinese (TO), Castellamonte (TO), Ciriè (TO), Ivrea (TO), Pavone Canavese (TO), Settimo Torinese (TO)
Bennet cerca laureati in discipline economiche, di età preferibilmente tra i 25 ed i 30 anni, in possesso di esperienza anche breve e con ampia disponibilità a spostamenti giornalieri.
FARMACISTI
Sedi di lavoro: Brugherio (MB), Cantù (CO), Casatenovo (LC), Cento (FE), Como Tavernola, Cortenuova (BG), Erba (CO), Lecco Meridiana, Lentate Sul Seveso (MB), Montano Lucino (CO), Pavone Canavese (TO), Pieve Fissiraga (LO), Pradamano (UD), S. Martino Siccomario (PV), Montano Lucino (CO), Villanova Monferrato (AL)
Le assunzioni Bennet sono rivolte a laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti all’Ordine dei Farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali con disponibilità a possibili straordinari festivi.
PANETTIERE / PANETTIERA
Sedi di lavoro: Sacile (PN)
La selezione è riservata a panettieri con esperienza.
MANUTENTORI IMPIANTI
Sedi di lavoro: Cento (FE), Comacchio (FE), Ferrara, Forlimpopoli (FC)
La figura ricercata possiede precedenti esperienze nell’ambito della manutenzione generale con particolari competenze su impianti ventilazione e climatizzazione (completa) e buona conoscenza in materia di frigoristica. E’ richiesta altresì una conoscenza minima degli strumenti informatici e la disponibilità a trasferte sul territorio.
ADDETTO SALA REGIA MANUTENZIONE IMPIANTI
Sede di lavoro: Montano Lucino (CO)
Il candidato selezionato avrà mansioni di coordinamento delle operazioni di manutenzione (monitoraggio allarmi, ricezione chiamate di intervento, pianificazione interventi risolutivi, predisposizione materiali di ricambio necessari, controllo contabile). Per questo lavoro in Bennet è richiesta esperienza maturata sul campo nella manutenzione di impianti di climatizzazione e refrigerazione alimentare.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bennet e alle selezioni in corso possono visitare la pagina web Lavora con noi del gruppo, selezionare la mansione e il luogo di lavoro di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

http://www.ticonsiglio.com/lavoro-bennet-assunzioni-selezioni/