eadv leader 700x90

 

Qvc seleziona personale. Operatori di call center, stilisti, supervisori e informatici



Il canale televisivo statunitense Qvc seleziona personale per la sede di Brugherio (Mi). Posti per operatori di call center, stilisti, supervisori e informatici. 
Nuove selezioni di personale per il canale televisivo statunitense Qvc. Sono sempre attive le opportunità per la sede di Brugherio (Mi): ad oggi, si stanno selezionando più di 10 figure, tra operatori call center, supervisori, fashion stylist, lead planner, analisti e sviluppatori.

Partiamo dal gruppo di assunzioni dedicato agli addetti al
call center: si tratta di un ruolo nevralgico, perché il centralino è il primo veicolo attraverso il quale i clienti richiedono informazioni sui prodotti o ne contrattano l’acquisto.
L’esperienza, l’utilizzo fluente del pc e l’abilità nel rapportarsi al pubblico sono le caratteristiche indispensabili.

Passiamo agli sviluppatori di sistema, che garantiscono l'operatività della piattaforma utilizzata da Qvc Italia, per migliorare continuamente il servizio e gestire i guasti alla rete, uno degli strumenti indispensabili per l’acquisto dei prodotti.

È richiesta una sostanziale esperienza nel ruolo di almeno tre anni, una laurea o un diploma in Informatica e la conoscenza dei linguaggi Php, Html, Css e Javascript.

Gli interessati a queste e altre offerte potranno candidarsi su Lavora con noi - QVC Italia.

http://www.lavorare.net/offerte-di-lavoro-in-corso/5516/qvc-italia-i-posti-di-lavoro-nello-shopping-televisivo