eadv leader 700x90

 

Ancora più di 100 assunzioni per il treno Italo tra Operatori Impianto, Addetti Accoglienza, Hostess e Steward



Nuove posizioni aperte per Nuovo Trasporto Viaggiatori. Servono 10 operatori d'impianto, un addetto all'accoglienza e uno stagista in revenue management. Ancora aperte, infine, le selezioni per hostess e steward di bordo. Ne servono almeno 90.

 Dopo l’ondata di assunzioni di steward e hostess,  la compagnia ferroviaria ad alta velocità prosegue incessantemente ad inserire nuove figure, soprattutto a Roma e Milano.

Questa volta la ricerca si sta focalizzando su 10 operatori di impianto a Milano, con requisiti ben precisi: “Per queste posizioni  si necessita di giovani di età compresa fra i 22 e i 30 anni che, con un diploma di tipo tecnico, siano in possesso dell’abilitazione ferroviaria al modulo "A" ed abbiano una vista di 10/10.
Il ruolo che i candidati saranno chiamati a svolgere è tecnico: in sostanza dovranno coordinare e manovrare il treno all’interno dell’impianto ferroviario, controllando le attività dei fornitori”.

Ma le ricerche non si esauriscono qui: “Abbiamo da poco aperto una posizione nella capitale per un addetto all’accoglienza: in questo caso abbiamo bisogno di una figura preparata, che abbia già lavorato all’interno di strutture alberghiere per almeno due anni e abbia un’età massima di 35 anni”.Il profilo in questione si occuperà di monitorare il servizio che viene offerto a bordo, analizzando l’efficienza e il modo con cui le procedure qualitative vengono effettuate sul treno.

Spazio poi ad uno stagista nell’ambito del revenue management, laureato in statistica, ingegneria o economia con conoscenza di Excel e della matematica.

COME CANDIDARSI

I dettagli delle posizioni e le modalità di candidatura sono nella sezione Lavora con noi del sito internet di Ntv.
A concludere, restano ancora aperte le posizioni per hostess e steward: “Al momento sono 90-95 le posizioni aperte. Le selezioni proseguiranno ancora, non abbiamo una scadenza precisa”.