eadv leader 700x90

 

50 Operatori Telefonici presso la Bofrost. Lavoro da Casa o presso le sedi di Salerno o Scafati



Bofrost, azienda alimentare ha iniziato le selezioni per 50 operatori telefonici che potranno lavorare presso le sedi di Salerno o Scafati in Campania, oppure scegliere il telelavoro, ossia avere l’opportunità, dopo un periodo di formazione, di lavorare da casa. Le assunzioni sono rivolte a candidati diplomati o laureati senza esperienza nel ruolo.
Bofrost* offre lavoro a 50 teleoperatrici (teleseller, promoter) per le sedi di Salerno e Scafati, con possibilità di telelavoro. Le risorse si occuperanno di contattare nuovi potenziali clienti. L’attività svolta è finalizzata alla pubblicità dei prodotti a marchio bofrost*.

REQUISITII candidati ideali hanno spiccate doti relazionali, spirito di gruppo, forte motivazione sono grintosi, determinati in grado di raggiungere obiettivi commerciali, interessati a sviluppare il proprio potenziale professionale in un contesto dinamico e in costante sviluppo. Le aspiranti operatrici telefoniche devono avere possibilmente un età compresa tra i 18 e i 45 anni, un diploma o una laurea e garantire massima serietà.

PER IL TELELAVORO SI RICHIEDE INOLTRE
- un indispensabile periodo preliminare di formazione individuale e affiancamento presso il Call Center bofrost*
- computer;
- connessione ADSL di tipo Flat;
- buona conoscenza del computer e uso della posta elettronica;

OFFERTA
Bofrost propone ai candidati:
- fisso mensile;
- formazione;
- bonus di sicuro interesse al raggiungimento degli obiettivi;
- possibilità di futura crescita professionale.

COME CANDIDARSIGli interessati alle offerte di lavoro da casa o in sede, possono inviare il curriculm vitae all’indirizzo e-mail: candidatura.bofrost@gmail.com

E’ indispensabile indicare chiaramente nell’oggetto della mail se interessati al telelavoro oppure al lavoro in sede.