eadv leader 700x90

 

Kiko Make up assume Addetti Vendita, Store Manager, Trainer Make up


KIKO MAKE UP MILANO, che affonda le radici della propria creatività nel "Made in Italy", è il marchio cosmetico del Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo con una presenza di oltre 450 negozi diretti.

ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO NEGOZI
Il/la candidato/a si occuperà di gestire l'approvvigionamento dei negozi e supportare l'ufficio acquisti per il brand KIKO. Si occuperà della preparazione degli ordini di riassortimenti settimanali dei punti vendita, dei trasferimenti di merce tra i diversi negozi, degli ordini di impianto sia di tutti i negozi della rete che di quelli di nuova apertura. Fungerà inoltre da supporto generale agli Uffici
Acquisti e Logistica.
Il/la candidato/a è un brillante laureato/a in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, anche con laurea triennale, che ha maturato una precedente esperienza - anche breve - nella funzione Logistica/Acquisti. Doti di precisione, approccio analitico e affidabilità completano il profilo.

STORE MANAGER LATINA  ADDETTI VENDITA LATINA – VIPITENO – BRESSANONE – RICCIONE - SOLBIATE
 La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno quattro anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.

ADDETTI VENDITA LATINA – VIPITENO – BRESSANONE – RICCIONE – SOLBIATE OLONA
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere  fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

TRAINER MAKE UP LOMBARDIA
 Il/la candidato/a si occuperà di attività di formazione sul prodotto cosmetico e sulle tecniche di vendita a tutto il personale di negozio per la propria area di competenza. In particolare svolgerà attività di affiancamento agli Store Managers e agli addetti vendita. La formazione sarà focalizzata sugli aspetti tecnici del prodotto, ma contestualmente il/la candidato/a erogherà una formazione vendita in ambito Retail. 
La risorsa sarà coinvolta inoltre nella preparazione del materiale formativo, creando o modificando schede in PowerPoint. 
Il/la candidato è una persona che ricopre un ruolo analogo per case cosmetiche. E' gradita la conoscenza delle principali tecniche di applicazione del make up o IL possesso di un diploma specifico come Make Up Artist.  Siamo alla ricerca di persone grintose e con voglia di crescere, flessibilI, organizzate e capaci di lavorare in team.
Sede di lavoro: Milano.

STORE MANAGER MILANO
LaLe sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse (5-6), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Completa il profilo un'ottima presenza.
Le addette vendita sono persone solari ed estroverse che abbiano voglia di misurarsi con un'esperienza di vendita assistita nell'universo della bellezz

DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina