eadv leader 700x90

 

900 risorse da assumere alla Carrefour nei prossimi mesi


Carrefour, celebre catena di supermercati, è pronta ad ampliare la sua rete commerciale in Italia. L’azienda e una delle piu importanti, grazie alla capillare presenza nel territorio nazionale e in tutto il mondo. In Europa è il brand più importante, mentre nel mondo e secondo solo alla catena made in USA Wal-Mart.

Nell’anno appena iniziato, il 2013, Carrefour ha annunciato che assumerà 900 persone e che anche quest’anno intende investire quasi 20 milioni di euro per la formazione dei propri dipendenti. A darne notizia è il Corriere della Sera, che sottolinea anche l’attenzione di Carrefour alla formazione dei propri dipendenti, per la quale l’azienda investe ogni anno 17 milioni di euro.

In particolare, la nota catena prevede la selezione e la formazione di nuove figure da inserire nel proprio organico tant’è che tutti coloro che sono interessati possono già presentare la propria candidatura presentando il proprio curriculum vitae per ottenere un posto all’interno dell’organico.

Tra i requisiti minimi, nella maggior parte dei posti disponibili, è richiesto il diploma, la maggiore età e, in alcuni casi, anche qualche anno di esperienza nel settore.


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina