eadv leader 700x90

 

Auchan assume: sia lavoro che stage


Assunzioni in vista con Auchan nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata. La nota catena francese ha aperto le selezioni di personale per nuove opportunità di lavoro e stage.
Auchan è una delle principali aziende della grande distribuzione organizzata GDO al mondo e attualmente ha aperto diverse selezioni di personale per vari profili da inserire, con contratti di lavoro e stage, presso i propri store situati in Lombardia, Veneto e Sardegna e presso le sedi centrali di Merate e Rozzano. Gli interessati alle assunzioni Auchan possono valutare le offerte di lavoro e di tirocini attive in questo periodo.

CAPI REPARTO PESCHERIA / SALUMERIA, Ipermercato Milano Est
La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto. Si richiede esperienza pregressa nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.
ALLIEVI CAPI REPARTO, Veneto, Milano
Ruolo fondamentale nell’organizzazione Auchan il mestiere di Capo Reparto comprende un numero elevato di attività e responsabilità nelle aree Commercio, Gestione e Risorse Umane. La ricerca è rivolta a giovani neolaureati residenti in tutta Italia. E’ previsto un percorso formativo da 6 mesi ad 1 anno con l’accompagnamento di un tutor.
FARMACISTI, Iper Merate, Rozzano
Si ricercano un Farmacisti iscritti nell’albo che lavoreranno part time all’interno dei corner Parafarmacia garantendo la vendita dei farmaci da banco o di automedicazione. Le risorse selezionate saranno responsabili delle attività delegate e parteciperanno al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto.
RESPONSABILE SICUREZZA, Sardegna
I candidati ideali sono giovani diplomati di età tra i 27 e i 35 anni provenienti dall’Arma dei Carabinieri, della P.S. o dai corpi dei VV.F., con disponibilità alla flessibilità d’orario e alla mobilità sul territorio nazionale, e conoscenza dei sistemi d’allarme, di antintrusione e di videosorveglianza.
OPPORTUNITA’ DI STAGE
Gli stage in Auchan avranno la durata di 6 mesi, si svolgeranno presso la sede di Rozzano e prevedono un rimborso spese di 500 euro netti al mese, e l’accesso alla mensa aziendale.
STAGE COMFACTOR
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, avrà modo di partecipare alla verifica della documentazione necessaria per l’avvio e la gestione dei rapporti con la clientela, all’approfondimento degli elementi costitutivi del bilancio delle aziende industriali e commerciali e alla valutazione della redditività e della dotazione patrimoniale dei cedenti per la preparazione delle proposte fido, alla raccolta della documentazione Antiriciclaggio finalizzata alla corretta identificazione della clientela.
STAGE HR RELAZIONI SINDACALI E CONTENZIOSO DEL LAVORO
La risorsa ricercata è un laureato in Giurisprudenza con specializzazione in Diritto del Lavoro.
STAGE HR SELEZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE
La ricerca è rivolta a neolaureati in materie umanistiche con buona conoscenza del Pacchetto Office.
STAGE JR BUYER
Auchan cerca un laureando o laureato in materie economiche con ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), buone doti relazionali, orientamento al cliente e dinamicità.
STAGE QUALITA’
Il tirocinante desiderato è un laureando o laureato in materie ad indirizzo agrario – alimentare, in possesso di spirito d’iniziativa e buone doti relazionali per interfacciarsi con fornitori e punti vendita.
STAGE CATEGORY
Si selezionano studenti o laureati in materie economiche con ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), buone doti relazionali, orientamento al cliente e dinamicità.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di stage in Auchan possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-auchan-lavoro-stage-2/