eadv leader 700x90

 

Oviesse assume Allievi Store Manager in tutta Italia



Assunzioni in vista nei negozi Oviesse. La nota catena ha aperto nuove opportunità di lavoro per Allievi Store Manager in tutta Italia.OVS Industry (Oviesse), brand leader nel mercato italiano dell’abbigliamento, fa parte del Gruppo Coin. L’azienda seleziona, sviluppa e produce i capi del marchio, in collaborazione anche con grandi creativi come Elio Fiorucci, Davide De Giglio
ed Ennio Capasa, e li vende nei propri punti vendita a prezzi competitivi. Oggi OVS vanta 668 negozi nel mondo, di cui 99 all’estero, oltre 4.900 dipendenti ed il maggior numero di clienti con 14 milioni di acquirenti in un anno.

Per il potenziamento della rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, Oviesse è alla ricerca di Allievi Store Manager in tutta Italia. I candidati selezionati, assunti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

REQUISITI
Gli Allievi Store Manager OVS Industry sono giovani laureati o diplomati, di età compresa preferibilmente tra i 22 e 32 anni, che conoscono l’Inglese e sono disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo. Per i candidati che abbiano già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO sarà individuato un percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Oviesse per Allievi Store Manager e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-oviesse-lavoro-allievi-store-manager/