eadv leader 700x90

 

Kiko Cosmetics assume store manager, assistenti vendita, addetti vendita, area manager ed altro


Assunzioni in vista con Kiko Cosmetics. La nota azienda specializzata nel settore della bellezza e make up ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia.
 Nei negozi Kiko si trova una vasta gamma di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, acque profumate e smalti. Il marchio “Made in Italy” Kiko Make up Milano fa capo al Gruppo Percassi,
azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail, ed è conosciuto anche all’estero in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e Portogallo dove sono attivi oltre 300 negozi diretti.
Kiko Cosmetics è al momento alla ricerca di diverse figure per vari negozi in Italia, sia di nuova apertura che già operativi, in particolare in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Puglia. Gli interessati alle assunzioni Kiko possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

STAGE MARKETING PRODOTTO
Sede di lavoro: Bergamo
I candidati ideali sono brillanti laureati in Economia e Commercio ad indirizzo Marketing con ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di una seconda lingua.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Ravenna, San Benedetto del Tronto (AP), Avezzano (AQ), Borgo Panigale (BO)
La ricerca è rivolta a candidati dinamici e intraprendenti, con una solida esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti complessi e modernamente organizzati. E’ gradita la provenienza dal settore cosmesi o un’esperienza precedente in catene di profumeria. Per la sede di Milano è richiesta, come requisito imprescindibile, la conoscenza fluente della lingua inglese, ed è gradita la conoscenza anche di un’altra lingua.

SALES ASSISTANT SPAGNOLO, CINESE, INGLESE
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono significativa esperienza nel ruolo, forte propensione al contatto con il pubblico e ottima conoscenza della lingua spagnola, cinese o inglese.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Ravenna
Le assunzioni Kiko sono rivolte a persone con forte propensione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo.

ASSISTANT STORE MANAGER
Sede di lavoro: Casamassima (BA)
Tra i requisiti esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.

TRAINER PIEMONTE
Sede di lavoro: Torino
La risorsa si occuperà di attività di formazione sul prodotto cosmetico e sulle tecniche di vendita a tutto il personale di negozio per la propria area di competenza. La selezione è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo presso case cosmetiche. E’ gradita la conoscenza delle principali tecniche di applicazione del make up o il possesso di un diploma specifico come Make Up Artist.

AREA MANAGER
Per il potenziamento dell’area vendite Kiko Cosmetics cerca, in tutta Italia, giovani di età tra i 30 e i 35 annicon una consolidata esperienza nel retail (negozi diretti), maturata sia come Area Manager che come Store Manager di un importante megastore, e buona conoscenza della lingua inglese. Le risorse si occuperanno della supervisione e coordinamento di una rete di negozi (10-15) su un’area territoriale assegnata. Requisito fondamentale per la posizione è la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Kiko e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form
http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-kiko-cosmetics-lavoro-italia/