Mondo Convenienza ricerca Responsabili, Arredatori, Rilevatori, Capi Turno e tanto altro



Mondo Convenienza, marchio emergente nella GDO settore arredamento, è alla ricerca di diverse figure quali: Responsabili Punti Vendita,  Arredatore Visual, Rilevatore Misure, Referente del Personale, Capo Turno ed altro.

Leggiamo dal profilo aziendale:

Mondo Convenienza è un’azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo. Punti di forza del gruppo, attivo sul mercato da più di vent’anni, sono il vasto assortimento dei prodotti, per buona parte made in Italy, la filosofia client oriented, sempre attenta alle esigenze del pubblico, e il vantaggioso rapporto qualità-prezzo degli articoli proposti.

Il costo competitivo dei prodotti è supportato da un valido servizio pre e post vendita atto ad assistere il cliente sia prima l’acquisto, sia durante che dopo. Consegne celeri su tutto il territorio nazionale, montaggio rapido ed efficiente dei prodotti e tutta una serie di altri servizi suppletivi, tra cui lo store online dove effettuare comodamente da casa i propri acquisti, sono ulteriori elementi chiave che hanno contribuito al successo dell’azienda.
Con i nostri 30 punti vendita sparsi per l’Italia, un negozio virtuale per gli acquisti online e migliaia di dipendenti, qualificati e formati per seguire e consigliare il cliente, siamo in grado di gestire una domanda sempre più estesa e variegata.


L’elenco delle figure ricercate è il seguente:

Capo turno - Calderara di Reno (Bo)


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla relativa pagina Lavora con noi.