eadv leader 700x90

 

Sky è alla ricerca di senior designer, channel manager, agenti service, operatori montaggio, venditori, addetti call center e stagisti



La nota piattaforma televisiva Sky è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in Sky Italia. Sono previste assunzioni per senior designer, channel manager, agenti service, operatori montaggio, venditori ed addetti call center, ed inoltre ha attivato diversi stage per giovani volti all’inserimento in azienda come esperti in tecnologia, marketing, pubblicità e tanto altro.

Nel dettaglio trovate le offerte qui di seguito:

SENIOR MOTION 3D DESIGNER
Il collaboratore dovrà possedere una approfondita conoscenza di software di animazione 3D e capacità creativa dalla fase di storyboard, animatics, fino alla composizione di compositing.

CHANNEL MANAGER
Sky Italia all'interno della Direzione Cinema & Entertainment ricerca un Channel Manager
Il candidato avrà la responsabilità di mantenere i rapporti con gli editori dei canali terzi per i quali Sky ha acquisito, o intende acquisire, una licenza di distribuzione all’interno della propria offerta e di cercare di sviluppare la collaborazione con detti editori in linea con le strategie aziendali.

VENDITORI SKY
Sky Italia è interessata a conoscere giovani da inserire nella sua squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante per un lavoro a stretto contatto con il pubblico.
L’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky si potrà svolgere in località predeterminate o durante eventi fieristici e manifestazioni.

OPERATORE DI MONTAGGIO
Sky Italia nell'ambito della propria Direzione Sky Sport Channels ricerca per la sede di Milano un Operatore di Montaggio.
La persona inserita avrà il compito di effettuare montaggi complessi e lavorare su progetti a stretto contratto con la struttura di produzione. Creare didascalie, sottotitoli, e altro con l’ausilio di generatori elettronici di caratteri. Completare tutto il lavoro necessario di archiviazione in modo che il materiale generato dell’Edit Dpt. possa essere registrato e facilmente reperibile.

ADDETTI CALL CENTER
Area: Customer Care
SKY ITALIA, azienda leader nel settore della pay-tv, è interessata a conoscere nuove risorse anche alla prima esperienza, pronte ad operare all’interno del proprio Contact Center di Milano per attività inbound e outbound

AGENTI SERVICE
Nell’ambito della propria struttura di Service & Delivery Sky Italia ricerca figure di Agenti.
Il contesto nel quale l’agente collabora con Sky è la direzione Service & Delivery di Sky Italia, responsabile dei processi di vendita tecnica, installazione, attivazione, logistica, post vendita e assistenza tecnica, con particolare riferimento all’area di Sviluppo Sky Service & Rete Condomini


Per  quanto riguarda gli stage invece:

STAGE ADV
Sky Italia ricerca all'interno della Direzione Advertising Sales un tirocinante a supporto prevalente della struttura Marketing Sales. 
STAGE ADVERTISING MARKETING & SALES
Il rapporto di stage ha la finalità di consentire allo studente un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Advertising Sales a supporto prevalente della struttura Marketing Canali Sky Sport che si occupa del coordinamento tra struttura editoriale e concessionaria, impostazione delle politiche commerciali relative alla programmazione dei canali Sport e Calcio.

STAGE EVENTS & HOSPITALITY
Sky Italia, all’interno della struttura Events & Hospitality della Direzione Communication & Public Affairs, cerca una risorsa in qualità di tirocinante che verrà inserita nel team al fine di supportare l’organizzazione delle attività e in particolare degli eventi calcio.

STAGE CONSUMER TECHNOLOGY (Quality Control)
SKY Italia nell’ambito della Direzione Technology ricerca uno stagista nell'area Consumer Technology (Quality Control) che collaborerà con il team che si occupa della certificazione dei Decoder SKY Italia, svolgendo in particolare attività di Functional Testing.

STAGE NEW MEDIA PROJECTS
SKY ITALIA, nell’ambito della Direzione Strategy & Commercial Initiatives, ricerca per la sede di Milano un tirocinante che sarà inserito nell’area New Media Projects a supporto della definizione del product concept e del business modelling delle applicazioni mobili e dei progetti gestiti dal team.

STAGE PAY PER VIEW, OPTIONS CHANNELS & VOD
Il tirocinante supporterà la struttura Pay Per View, Options Channels & VOD nell’implementazione di un piano di rilancio dell’intera offerta dei canali opzionali Sky, approfittando del positivo momento di elevata visibilità e di rinnovo dell’offerta in seguito al lancio del nuovo canale Lazio Style (settembre 2012) e in vista del prossimo lancio di Bike Channel

STAGE FINANCE BUSINESS MANAGEMENT
SKY ITALIA, nell’ambito della struttura Finance Business Management della Direzione Finance, ricerca per la sede di Milano un tirocinante che fornirà supporto operativo nei processi di budgeting, planning e reporting.

STAGE PROCUREMENT
Area: Finance
SKY ITALIA, nell’ambito della struttura Procurement Processes & System della Direzione Finance, ricerca per la sede di Milano uno/a stageur che fornirà supporto operativo nei processi di vendor management e qualifica fornitori.


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina Lavora con noi, ed avere tutte le specifiche per le posizioni aperte.