eadv leader 700x90

 

Nuove assunzioni per H&M: Addetti vendita, visual merchandiser e responsabili di reparto



Nuove opportunità di lavoro con H&M per chi cerca un impiego nel settore moda.
La nota catena di abbigliamento ha avviato una selezione di personale da inserire in vari punti vendita in Italia. H & M Hennes & Mauritz AB, da tutti nota come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese, fondata a Vasteras nel 1947 da Erling Persson. Oggi è presente in più di 40 paesi con 2.600 negozi e conta circa 94.000 dipendenti. H&M offre alle risorse umane opportunità di carriera, formazione e crescita professionale in un ambiente dinamico e divertente.
Gli interessati alle assunzioni presso gli store H&M possono valutare le offerte di lavoro attive per addetti vendita part time e full time, visual merchandiser e responsabili di reparto:

SALES ADVISOR (Addetti vendita)
Sedi di lavoro: Lombardia (C.C. Fiordaliso), Emilia Romagna (Fidenza Shopping Park, Rimini Largo Augusto, Castenaso, Parma Via Mazzini), Liguria (La Spezia Le Terrazze), Toscana (Firenze S. Donato, Firenze Borsa Merci, Livorno Via Grande), Friuli Venezia Giulia (Udine Città Fiera, Trieste), Abruzzo (L’Aquila, Chieti Megalò), Trentino Alto Adige (Bolzano)
Gli addetti alle vendite sono gli uomini e le donne che ogni giorno rendono il punto vendita un posto accattivante, che sanno consigliare i clienti anche solo presentando e disponendo i capi nel modo giusto e che si accertano della disponibilità delle taglie e fanno in modo che i clienti trovino sempre piacevole fare acquisti da HM. Richiesta passione per la moda.

VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Abruzzo, Lombardia, Umbria, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige
I negozi sono i biglietti da visita di H&M, e i visual merchandiser sono i responsabili della presentazione della merce e della decorazione nello store. Sono incaricati della formazione del personale sul piano delle tecniche di presentazione, si interessano delle vendite e collaborano con il decoratore responsabile delle vetrine e i responsabili di reparto.

DEPARTMENT MANAGER (Responsabili di reparto)
Sedi di lavoro: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto
Il department manager gestisce il reparto vendite puntando al suo massimo potenziale, tenendo allo stesso tempo alto e positivo il morale del suo team. Richieste doti commerciali e di leadership, e passione per la moda.
H&M cerca anche uno STOCK MANAGER per la Toscana (Livorno Via Grande) e STORE MANAGER da inserire presso vari punti vendita in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni H&M possono inviare il proprio curriculum vitae online in risposta alle offerte di lavoro tramite la pagina web Lavora con noi seguendo l’apposita procedura.