eadv leader 700x90

 

Bartolini: Assunzioni come Commerciali Esterni, Impiegati Operativi, Auditor, Sistemisti, Infrastructure Engineer



Il Corriere Espresso Bartolini – BRT ha avviato nuove selezioni di personale per assunzioni presso la sede centrale e per i siti operativi presenti in Italia.
Nata nel 1928 a Bologna, Bartolini Spa – oggi denominata BRT S.p.A. – è una famosa società attiva nel settore del trasporto di merci sul territorio nazionale. Offre servizi di trasporto nazionale su gomma e di logistica e per le attività a livello internazionale si avvale della collaborazione di network esteri che coprono destinazioni in tutto il mondo. BRT è specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
BRT Corriere Espresso, investe molto sulle Risorse Umane con programmi di formazione ad hoc e percorsi di carriera per ogni mansione. Il Gruppo pubblica le selezioni di personale in corso sul proprio portale nella sezione dedicata a “lavorare in BRT” dove sono presenti le offerte di lavoro aggiornate. Ecco i profili ricercati in questo periodo, in vista di prossime assunzioni.

COMMERCIALI ESTERNI
Sede di lavoro: Milano Sedriano, Area Romagna , Toscana
Bartolini cerca 4 Commerciali Esterni cui verrà affidato il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di 28-35 anni, diplomati, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende.

AUDITOR QUALITA’ – Bologna
Effettuerà visite ispettive verificando l’applicazione delle procedure operative nelle filiali localizzate in tutto il territorio nazionale. Selezione rivolta a Laureati con breve esperienza lavorativa in ambito impiegatizio e/o commerciale oppure Diplomati con solida esperienza.

SISTEMISTA JUNIOR – Bologna
Il candidato ideale ha 23-27 anni, è laureato in informatica o ingegneria informatica, telecomunicazioni, con conoscenze tecniche minime inerenti la teoria delle reti e dei protocolli LAN e WAN e i sistemi operativi Windows server e client.

SENIOR INFRASTRUCTURE ENGINEER – Bologna
BRT ha aperto il recruiting per 1 Senior Infrastructure Engineer, il quale aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi. Richiesta laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalenti ed esperienza.

IMPIEGATI OPERATIVI
Sede di Lavoro: Cuneo, Treviso Casale
Gli impiegati sono in grado di svolgere tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa; risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela e pratiche di assistenza. Requisiti: dai 20-30 anni, Diploma di ragioneria o equivalente; breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale /amministrativa).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bartolini e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina Lavora con noi di BRT, individuare l’annuncio di proprio interesse e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

CANDIDATURA SPONTANEA
E’ possibile inoltre inviare una candidatura spontanea all’azienda per essere tenuti in considerazione, in vista di prossime selezioni. Il cv deve essere registrato online da questa pagina