eadv leader 700x90

 

Coca Cola: Selezioni per giovani laureati per entrare nel settore commerciale



Coca-Cola HBC Italia ha aperto le selezione per la Sales Experience, Winter Edition 2012, un programma di stage dedicato a giovani talenti laureati interessati a fare carriera nel settore commerciale. L’edizione invernale avrà inizio il prossimo ottobre e già da ora è possibile candidarsi.

AZIENDA
Coca Cola HBC Italia è una delle principali società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della
The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. L’azienda fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic Italy, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca Cola Company nel mondo, il più grande in Europa, e opera in 28 paesi. La società è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

SALES EXPERIENCE
La Sales Experience è un programma di stage nelle vendite della durata di
2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che nutrono passione per il mondo delle vendite. La prossima edizione inizierà nel mese di Ottobre 2012 e prevederà attività di affiancamento sul campo a professionisti che operano nella struttura commerciale, con training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project. Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia.

REQUISITI
Gli stage Coca Cola sono rivolti a
neolaureati (laurea triennale più master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110) con disponibilità a muoversi sul territorio nazionale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, doti di leadership e comunicazione.

SEDI DI LAVORO
La Coca Cola Sales Experience si svolgerà in
Lombardia a Milano, in Liguria a Genova, in Piemonte a Torino, nel Lazio a Roma, in Emilia Romagna a Bologna, in Campania a Napoli, nel Veneto a Treviso e anche in Sardegna, Umbria e Calabria.

COME CANDIDARSII giovani interessati agli stage possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, selezionare l’annuncio per Coca Cola Sales Experience – Winter Edition 2012 e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.