eadv leader 700x90

 

Golden Lady ricerca laureati in Economia e Diplomati in Ragioneria



La Golden Lady, noto brand della calzetteria femminile, è alla ricerca di laureati da inserire nell’area amministrazione e nell’area marketing.

Leggiamo dal sito:
“Attualmente Golden Lady Company è fra le aziende leader del settore a livello mondiale, in continua espansione e con un fatturato in crescita.
Recentemente Golden Lady Company ha sperimentato con successo l'apertura di una catena di punti vendita diretti ad insegna Goldenpoint, nelle zone più prestigiose di molte città italiane ed estere, nei quali sono presentate le collezioni dei marchi del gruppo: fashion, qualità, esclusività e competenza al servizio delle consumatrici”

Le offerte sono:

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE - Castiglione delle Stiviere (MN)

si ricerca un/a neolaureato/a in Economia Aziendale e/o un diplomato/a in Ragioneria da inserire come stageur nell’area Amministrazione.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

STAGE UFFICIO MARKETING - Castiglione delle Stiviere (MN)

si ricerca di un/a stageur/tirocinante da inserire nel Area Marketing.
Il candidato/a ideale è in possesso di laurea in Marketing o discipline affini, master post-laurea e una breve esperienza in un ufficio Marketing di un’azienda a respiro internazionale; ha una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza nell’uso del pacchetto Office. Una indiscussa passione per il mondo del marketing completano il profilo ricercato.
Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

COME INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presso il seguente link.