Addetti Vendita e Responsabili Punto Vendita presso Luisa Spagnoli



Luisa Spagnoli, il conosciuto marchio italiano di capi di abbigliamento femminili, presente sul mercato con 153 negozi in tutta Italia e 34 monomarca all’estero assume Addette alle Vendite in diverse città italiane e un Responsabile Punto Vendita per la struttura di Lecco.

ADDETTA ALLA VENDITA – FERRARA, MILANO, POTENZA E ROMA
La candidata possiede buona cultura generale, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita.
Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in "team" ed un orientamento al "problem solving".
Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell'abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi e un'ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, di preferenza inglese.
L'Azienda è in grado di offrire un trattamento economico complessivo di sicuro interesse ed un inquadramento in linea con le professionalità più qualificate, accompagnati da un articolato programma formativo di inserimento, su prodotti e modelli organizzativi aziendali, e sviluppo delle competenze professionali.

ADDETTA ALLA VENDITA APPARTENENTE ALLE CAT PROTETTE – NAPOLI, COMO E FIRENZE
Ricerchiamo candidate con buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del Punto Vendita.
Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in "team" ed un orientamento al "problem solving".
Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell'abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 3 c.1 Legge 68/99, disponibilità immediata.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA - LECCO
Il ruolo prevede la gestione e l'organizzazione del Punto Vendita curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione.
Si offre: inquadramento e trattamento retributivo commisurato all'esperienza.

COME INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla relativa pagina Lavora con noi.
(La pagina restituisce un errore al primo click, ricliccare su Lavora con Noi a lato a sinistra nella pagina aperta)