eadv leader 700x90

 

Contratti a tempo indeterminato per Maison du Monde



La nota azienda francese del settore arredamento ha aperto le selezioni per l'assunzione di diverse figure professionali da inserire presso i propri punti di vendita, in particolari l'azienda è alla ricerca di:

CAPO REPARTO (tempo indeterminato)Sedi di lavoro: Corridonia (MC), Settimo Torinese (TO)
La/Il candidata/o ideale ha un’esperienza almeno biennale nella gestione di negozi diretti con vendita specializzata al dettaglio, ha maturato esperienze nella coordinazione di un team in contesti realmente strutturati, è appassionata/o di arredamento/design, ha un buon orientamento al cliente, ottime capacità organizzative e doti di leadership.

RESPONSABILE VISUAL (tempo indeterminato)Sedi di lavoro: Corridonia (MC), Settimo Torinese (TO)
La risorsa, riportando alla/al Direttrice/Direttore del punto vendita, avrà la responsabilità di garantire l’uniformità di esposizione del marchio occupandosi del riallestimento degli ambienti e degli spazi espositivi. I candidati ideali sono appassionati di arredamento, dinamici e con spiccato senso del commercio, con doti di leadership e problem solving, e con l’attitudine al lavoro di squadra, preferibilmente con precedente esperienza nel visual merchandising. Indispensabile avere disponibilità ad effettuare turni notturni.

ADDETTE / ADDETTI VENDITA (tempo determinato)Sedi di lavoro: Pescara, Savona, Udine
La ricerca è rivolta a candidate/i con un’esperienza di 1 o 2 anni nel commercio al dettaglio (idealmente nel settore dell’oggettistica/complementi d’arredo), con una conoscenza delle caratteristiche della merceologia e delle dinamiche relative alla gestione della vendita con il cliente. Le risorse saranno inserite con orario di 30 ore settiminali, è indispensabile la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi/week-end.

CASSIERA / CASSIERE (tempo determinato)Sede di lavoro: Savona
Richiesti senso dell’accoglienza, dinamismo, rigore e precedente esperienza nel ruolo nella distribuzione specializzata o nel commercio. La risorsa sarà inserita con orario part-time di 20 ore settimanali.
VENDITORI / VENDITRICI RESPONSABILI (tempo indeterminato)Sedi di lavoro: Savona, Pescara
Le risorse saranno responsabili della gestione di un reparto e del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione Commerciale. La ricerca è rivolta a candidate/i con un’esperienza significativa nel commercio al dettaglio, idealmente nel settore mobile/design, e di gestione di un team di lavoro, con spiccato senso del commercio e passione per la decorazione.

REFERENTE DI MAGAZZINO (tempo indeterminato)Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)
Richieste rigore, capacità di organizzazione e precisione, doti di leadership e piena disponibilità oraria (lavoro notturno).
RESPONSABILE CASSE (tempo indeterminato)Sedi di lavoro: Settimo Torinese (TO), Savona
Richiesta esperienza di 2 o 3 anni in contesti e ruoli analoghi, doti di leadership e problem solving, e spiccate qualità comunicative.

STORE MANAGER (tempo indeterminato)Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO)
La/il candidata/o ideale è diplomata/o o laureata/o, con una precedente esperienza di almeno 5 anni come Store Manager/Responsabile nel settore della vendita al dettaglio, capacità di organizzazione e senso del dettaglio, doti di leadership e abilità comunicativa.

COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Maisons du Monde possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.