L’azienda per il commercio on line Amazon cerca 100 Addetti al magazzino per la propria sede di Castel San Giovanni (Piacenza).
Amazon, nasce a Seattle, Washington, e possiede il più noto sito di e-commerce per la vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. L’Azienda ha creato un maxi polo di distribuzione a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, che serve per accorciare le distanze per la spedizione e la distribuzione dei prodotti nel nostro Paese.
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro per 100 Addetti / Addette al magazzino presso Amazon possono partecipare al Recruiting Day dedicato alla selezione dei profili più in linea con le posizioni aperte, organizzato dall’agenzia per il lavoro Adecco, a cui è stata affidata la ricerca del personale, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castel San Giovanni (Piacenza), che avrà luogo mercoledi 3 ottobre 2012 (Teatro Verdi – Piazza Chiesa Maggiore – Castel San Giovanni).
TIPOLOGIA DI LAVORO
Le risorse selezionate si occuperanno della ricezione e registrazione del materiale in entrata, della sistemazione dei prodotti negli scaffali di riferimento, della ricezione ordini, e del prelevamento e imballaggio.
REQUISITI
Ai candidati si richiede la conoscenza dell’uso del pc, buona manualità, disponibilità a lavorare su turni, dinamicità e motivazione.
COME CANDIDARSI