eadv leader 700x90

 

60 unità da impiegare nel recupero crediti con Parr Credit


Sono sessanta i posti liberi per diplomati e laureati, preferibilmente in Giurisprudenza ed Economia. 
Si lavora su turni part time, dal lunedì al venerdì 

Parr Credit, l’azienda specializzata in attività finanziarie, seleziona 60 collaboratori da inserire nello staff di Roma. Parliamo di figure diplomate o laureate, preferibilmente in Economia o Giurisprudenza, che possiedano ottime
conoscenze informatiche.

I profili dovranno occuparsi della regolarizzazione delle modalità di pagamento di quei clienti che non hanno ancora saldato le morosità. Per questo devono possedere proprietà di linguaggio ed età superiore ai 22 anni.

Il lavoro è articolato, perché gli operatori devono ritracciare i clienti, comprendere la causa dell’inadempimento e trovare soluzioni che possano soddisfare l’azienda e il cliente, recuperando il credito.

Il lavoro si svolgerà su turni part time, dal lunedì al venerdì, per un arco di tempo che va dalle 9 alle 21. Possono partecipare alle selezioni anche i diplomati che hanno svolto un’attività simile da almeno un anno.

Ci sono ottime possibilità anche per chi ha già svolto attività di call center per almeno sei mesi. Potrete candidarvi nella sezione “lavora con noi” del sito

http://www.lavorare.net/offerte-di-lavoro-in-corso/5528/recupero-crediti-a-roma-parr-credit-assume-