eadv leader 700x90

 

Amadori assume manutentori, agenti di commercio ed ingegneri


Nuove opportunità di lavoro in Amadori. La nota azienda operante nel settore alimentare seleziona Ingegneri, Manutentori e Agenti per varie sedi in Italia.

Il gruppo è al momento alla ricerca di Ingegneri e Manutentori per la sede di Cesena, e di Agenti in varie località d’Italia. Gli interessati alle prossime assunzioni possono valutare le offerte di lavoro in Amadori attive in questo
periodo.

INGEGNERI DI PRODUZIONE
Sede di lavoro: Cesena
Si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti e con propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la conoscenza di strumenti CAD e dei principali pacchetti di Office Automation.

MANUTENTORI
Sede di lavoro: Cesena
La selezione è rivolta a persone preferibilmente con diploma di Perito Meccanico o Elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (almeno 2 anni) nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena.

AGENTI DI COMMERCIO
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Provincia di Modena, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria
I candidati ideali sono automuniti, disponibili a muoversi nelle zone di competenza ed in possesso di esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. si offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Amadori e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

http://www.ticonsiglio.com/lavoro-amadori-ingegneri-manutentori-agenti/