20 offerte per vivere e lavorare alle Maldive


Uno dei sogni più frequenti degli italiani è quello di partire verso una meta lontana, trovare lavoro e vivere sulla classica spiaggia dotata di palmetta e noci di cocco, lontani dal traffico e dallo stress. Una delle mete più gettonate è sicuramente l’arcipelago delle Maldive.

Per chi coltiva questo sogno, quella offerta da Shangri-La è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Shangri-La Hotels and Resorts è un’importante catena alberghiera con sede a Hong Kong. Nel sito ufficiale si possono trovare oltre 800 offerte di lavoro in tutto il mondo, comprese le Maldive e naturalmente l’Italia.

Gli annunci di lavoro localizzati alle Maldive sono esattamente 20 e sono rivolti a laureati e diplomati: Ingegneri (elettrico etc.), Assistant Director per il comparto Food & Beverage, supervisore della sicurezza, personale destinato alle camere (receptionist etc.) e personale destinato alla ristorazione (commis etc.), Assistente al settore Comunicazione, Spa Therapist, diversi profili per tecnici e per posizioni di responsabilità, nonché per personale in grado di parlare russo e cinese.
Le offerte di lavoro per le Maldive in Shangri-La sono elencate qui. Basta selezionare il paese d’interesse e cliccare su View Jobs.

http://www.worky.biz/24471/vivere-e-lavorare-alle-maldive-opportunita-in-shangri-la.html