eadv leader 700x90

 

Poste Italiane assume 1500 persone con contratti a tempo


Una delle migliori aziende italiane che sicuramente può offrire posti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato è Poste Italiane. Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell’ultimo decennio ha portato l’azienda ad un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell’offerta, inoltre nei primi mesi del 2013 si avranno anche delle assunzioni, per un totale di 1500 unità.

Poste Italiane è un’organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali, l’attenzione alla persona, identificano una solidità per chi cerca un lavoro.

Entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi posti e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

Le persone sono la chiave fondamentale dell’azienda, il suo successo e al centro delle strategie poste in essere. Per entrare in contatto con Poste Italiane è necessario accedere alla sezione “Lavora con Noi” della pagina ufficiale e inoltrare il Curriculum Vitae 

Le prossime assunzioni, che inizieranno nei primi mesi del 2013, riguardano principalmente postini e smista lettere per un totale di 1500 dipendenti saranno a tempo determinato della durata di 3 mesi inizialmente, non si esclude la possibilità di proroga, stipendio medio 1190 euro mensili.

I requisiti per presentare domanda sono, età inferiore a 35 anni, diploma di maturità e disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato, dalle 8 del mattino alle 14, inoltre non di deve aver mai lavorato per Poste Italiane. Tutti i curricula verranno esaminati e si verrà contattati se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

http://www.worky.biz/25725/lavorare-nel-weekend-1200-nuovi-posti-di-lavoro.html