eadv leader 700x90

 

Supermercati Esselunga seleziona Allievi Direttori di Negozio ed Addetti Servizio di Sorveglianza in molte sedi del territorio nazionale



Selezioni in corso per giovani diplomati o laureati che potranno seguire il percorso per Allievi Direttori di negozio e per Addetti al servizio sorveglianza, anche senza esperienza. Diverse opportunità di lavoro sono attive anche presso la sede centrale e le strutture sul territorio.

ADDETTI SERVIZIO SORVEGLIANZA
Sedi di lavoro: Monza e Brianza, Brescia, Verona, Milano
L’Addetto al Servizio Sorveglianza opera all’interno dei punti vendita e si occupa della tutela del patrimonio aziendale. Le risorse hanno il compito di prevenire e contrastare episodi di furto o danneggiamento della merce esposta nei supermercati, al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Previsti formazione e affiancamento. Richiesto Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale.

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Roma, Lombardia, Toscana, Piemonte (Torino, Verbania, Novara, Biella, Asti, Alessandria), Emilia Romagna
L’Allievo Carriera Direttiva di Negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela.
E’ previsto un programma con attività d’aula, formazione e lavoro sul campo, affiancamenti a professionisti del settore che permette di acquisire le competenze necessaria per gestire in autonomia i reparti e le risorse umane fino ad avere la responsabilità di un punto vendita.
Requisiti:
Le offerte di lavoro per Allievi Carriera Direttiva di Negozio in Esselunga sono rivolte a laureati (preferibilmente in Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Turistiche, Scienze Motorie, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) oppure diplomati (Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei). L’azienda generalmente propone un contratto di inserimento di 18 mesi full time (o a tempo determinato di 12 mesi per chi ha più di 29 anni), entrambi finalizzati alle successive assunzioni a tempo indeterminato.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN SEDE
Per la sede di Limito di Pioltello (MI) Esselunga cerca:
- Addetto Manutentore Impianti di Refrigerazione;
- Elettricista Impiantista Esperto di Automazione;
- Addetto alla Manutenzione degli Impianti Termici;
- Operatori call center (diplomati o laureati).
Per la struttura di Parma si selezionano:
- pastaio;
- Capo Turno Pastificio;
- Conduttore di Linea Prodotti da Forno;
- Tecnico Frigorista.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro
Esselunga possono visitare la pagina dedicata e alle offerte di lavoro nei supermercati, o alle offerte di lavoro in sede, dove sono elencate tutte le possibilità di lavoro.