eadv leader 700x90

 

Oltre 2000 posizioni aperte nel settore Alberghiero: maitre, receptionist, ristorazione, camere, sport, traduttori e tanto altro.


Ora Hotels
Ora Hotels, che vanta una forte crescita internazionale punta all’affiliazione di nuove strutture. Il gruppo, 22 alberghi in tutto il mondo, in questo momento ricerca anche per i propri resort in East Africa figure professionali di alto profilo: general manager, room manager, food & beverage manager, controller, IT manager. A tutti si richiede esperienza pluriennale, ottima conoscenza dell'inglese (per Kenya e Zanzibar), del francese (Madagascar), del portoghese (Mozambico) e padronanza degli strumenti informatici

Tivigest Hotel & Resort
Un altro gruppo italiano, anzi padovano, in crescita costante è Tivigest Hotel & Resort che non a caso nella propria mission pone l'accento proprio sulla creazione di posti di lavoro. "A fronte di un anno decisamente difficile che ha visto in sofferenza soprattutto il turismo italiano" commenta Giorgio Palmucci ad del gruppo nonché presidente della neonata Associazione Confindustria Alberghi "Abbiamo aumentato il numero dei posti letto ed aggiunto un nuovo albergo in Sardegna. E siamo riusciti a migliorare i risultati dell'anno precedente aprendo nuovi canali di vendita e puntando al mercato estero". Una strategia che sta dando lavoro a 1500 operatori, distribuiti su 14 strutture. E che per la stagione invernale prevede l'assunzione di 50 addetti.
Visitare il sito www.tivigest.com

Caroli Hotels
Sono già aperte anche le selezioni 2013 dei pugliesi Caroli Hotels. I contratti saranno 50, le specializzazioni le più svariate. Da quelle tradizionali - maitre d'hotel, segretari, receptionist ma anche traduttori di cinese, indiano, russo - a quelle sportive: pilota di sci nautico, guardia ecologica, allenatori di golf, tennis, calcio - ai programmatore vacanze per disabili, web master, arbitri di burraco.
Candidature, preferibilmente con videocurrriculum, a: risorseumane@attiliocaroli.it

Boscolo Bari Hotels
I Puglia il 20 settembre inaugura il Boscolo Bari Hotels che scommette sul mercato barese. La ricerca riguarda tutti i comparti: camere, ristorazione, reception
Curriculum presso opening@bari.boscolo.com

Ragosta Hotel Collection
A Roma anche Palazzo Montemarini, Ragosta Hotel Collection, si prepara all'apertura. Delle 80 figure professionali necessarie ne restano da selezionare ancora 60.

Best Western,
E’ una cooperativa di albergatori, ha continuamente posizioni aperte. Il curriculum va inviato direttamente alla struttura d'interesse.
Sul sito www.bestwestern.it alcuni posti a Milano, Torino e Roma.

Gruppo Accor
In questo momento propone 1630 opportunità, di cui 5 in Italia e 900 in Europa
Curriculum a www.accorjobs.com

Hilton Worldwide
Ha vacanti in Europa 630 posizioni di cui 3 in Italia