eadv leader 700x90

 

Quasi 1000 unità da inserire nella ricettività turistica per Club Med, Movida e Obiettivo Tropici



Per la nuova stagione invernale tre affermate realtà nel campo della ricettività turistica prevedono assunzioni con contratti temporanei di quasi 1000 figure tra animatori, sommelier, infermieri, insegnanti di ballo, sportivi e tanto altro.

Obiettivo Tropici
Obiettivo Tropici, a partire da metà ottobre, seleziona presso le tre sedi di Bari, Milano e Catania 300 persone per la prossima stagione invernale. Il contratto offerto è stagionale e prevede benefit di cui usufruire all'interno delle varie strutture. Il processo di selezione dei candidati si articola in tre fasi: invio dei curriculum, colloquio e una settimana di formazione

Club Med
Per la prossima stagione saranno selezionati circa 300 talenti, con professionalità specifiche anche per la parte alberghiera, dagli infermieri ai sommelier. Ma occorrono sempre di più nuove competenze.
Richiestissimi russo e cinese per accogliere i nuovi clienti che arrivano dall'Est.
Due giorni di "career day" dedicati si terranno a Pragelato, in Piemonte, il 19 e 20 ottobre. In vista dell'inaugurazione a dicembre di una nuova struttura in loco.
Curriculum sul portale  www.clubmedjobs.it

Movida
Movida seleziona 250 animatori da inserire nei villaggi Alpitour, Going, Villaggi Bravo, Francorosso.
Si parte anche per mete esotiche: Zanzibar, Caraibi e Madagascar. I requisiti minimi sono: età compresa fra i 18 e 30 anni, disponibilità minima di 3 mesi, conoscenza di una lingua straniera, attitudine ad almeno uno di questi settori: sport, danza, recitazione, attività ludiche con i bambini
Curriculum su www.movida.cc