eadv leader 700x90

 

Assunzioni per studenti da Leroy Merlin


Leroy Merlin, la nota catena della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, ha aperto nuove offerte di lavoro rivolte a studenti in vista di assunzioni in Lombardia.
Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione in Europa, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno. L’azienda francese fa parte del Gruppo Adeo, primo player francese e secondo in Europa nel mercato del bricolage e del Fai da te, del quale fanno parte anche Bricocenter e Bricoman. Leroy Merlin è in continua crescita, vanta 297 punti vendita nel mondo, è presente in Francia, Spagna, Polonia, Brasile, Cina, Russia, Portogallo e ovviamente anche in Italia.
Leroy Merlin ha avviato selezioni per studenti, disponibili a lavorare nel fine settimana, da inserire presso i punti vendita presenti in provincia di Milano in qualità di Hostess / Steward e Addetti Vendita. Gli interessati alle assunzioni Leroy Merlin possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo periodo.


HOSTESS / STEWARD, Caponago (MI)
Le risorse si occupano dell’accoglienza dei clienti, rispondendo con cortesia e disponibilità alle richieste di chi entra nel negozio ed eseguendo, con correttezza e precisione, tutte le operazioni di incasso e registrazione degli acquisti. La ricerca è rivolta a diplomati iscritti ad un corso di laurea riconosciuto, con buona flessibilità oraria e disponibilità a lavorare di domenica.

CONSIGLIERI DI VENDITA, Carugate (MI), Caponago (MI)
Il consigliere di vendita contribuisce alla soddisfazione del Cliente ed allo sviluppo delle vendite grazie alla qualità dell’accoglienza e dei consigli offerti, garantendo sempre reparti pieni, puliti, attraenti. Si ricercano studenti universitari in possesso di esperienza, anche breve, in ambito commerciale o a contatto con il pubblico, interessati al lavoro su turni e domenicale.
Ricordiamo che Leroy Merlin offre ai propri dipendenti, oltre alla retribuzione mensile, alcuni vantaggi quali il premio progresso trimestrale, in funzione dei risultati raggiunti dal negozio di riferimento, la possibilità di diventare azionisti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-leroy-merlin-lavoro-studenti/