Assunzioni alla Kiabi come addetti vendite, assistenti alla clientela e stagisti.



Kiabi, marchio di moda internazionale, è alla ricerca di addetti vendita, assistenti alla clientela e stagisti allievi capo reparti.  

I numeri dell’azienda sono:

8.500 collaboratori, 60 nazionalità, 321 negozi in Europa: 223 in Francia, 67 in Spagna, 22 in Italia e 6 in Romania
,127 negozi in affiliazione.
In 30 anni il marchio nato nel Nord della Francia, con alla base un'idea innovativa, è diventato un vero riferimento sul proprio mercato con 144 milioni di capi venduti nel mondo.”

Nel dettaglio le ricerche:

Addetta/o Vendita Part time – Sesto San Giovanni
Si ricercano risorse per assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto

Addetta Vendita Part Time - Vicenza
Si ricercano Addette/i Vendita che si occupino di: assistenza al cliente per soddisfarne i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto.

Addetta Vendita Week End - Corsico
Per il nostro negozio che si trova a Corsico, stiamo ricercando delle/dei Addette Vendita da impiegare in maniera particolare durante i week end e che si occupino delle seguenti attività: assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto

Assistente alla clientela - Bologna
Per il nostro negozio che si trova a Bologna cerchiamo una persona che si occupi di: assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di etichettaggio, antitaccheggio, posizionamento e valorizzazione del prodotto.
  
Stagisti Allievi Capo Reparto - Provincia di Milano
Lo stage si compone di due fasi distinte; Conoscenza e pratica delle basi del mestiere di Addetta/o Vendita che prevede le seguenti attività: conoscenza e pratica dell’ etichettaggio del prodotto, sistemazione del reparto, impiantazione del prodotto, conoscenza e pratica delle norme merchandising. Questa prima fase dura circa 6/8 settimane. La seconda fase consiste nell'apprendere le dinamiche per la gestione in autonomia di un perimetro specifico in negozio affidato dal direttore del punto vendita. Obiettivi saranno: tenuta del perimetro (regola delle 3P: Pieno, Prezzo, Pulito), qualità dell’accoglienza cliente garantita,
valorizzazione del prodotto (merchandising), attuazione delle operazioni commerciali (garantire costantemente
l’aggressività del prezzo), cambiamenti di impiantazione secondo la curva di vita dei prodotti analisi settimanale dei risultati economici del reparto.

DOVE INVIARE IL CV
Per maggiori informazioni collegarsi al sito di Infojob ed inoltre sulla pagina aziendale è possibile ricercare ulteriori profili aperti in altre zone d’Italia.