eadv leader 700x90

 

Max Mara: Addetto Controllo, Visual, Assistenti Vendite Estero



Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Max Mara possono valutare le offerte di lavoro e stage attive:

VISUAL MERCHANDISER
Le risorse cureranno l’immagine dei negozi, realizzando vetrine e merchandising. Richieste passione per la moda, sensibilità estetica e buona manualità, disponibilità a viaggiare e buone conoscenze linguistiche.

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di elaborare il budget aziendale e svolgere attività di analisi e reporting di costi e ricavi aziendali. Richiesti studi economici, ottime doti di analisi, capacità organizzative, buone doti relazionali e ottimo uso degli strumenti informatici.

STORE MANAGER (Gerenti di negozio)
Le risorse avranno la responsabilità della completa gestione dei punti vendita affidati. Richieste capacità di raggiungimento degli obiettivi e di gestione risorse, significativa esperienza nella gestione di punti vendita, gusto estetico e passione per la moda, conoscenza della lingua inglese.

SHOP SUPERVISOR CINA
I candidati gestiranno i punti vendita della catena retail Max Mara in Cina. Richieste disponibilità al trasferimento in Cina e a trasferte, conoscenza fluente della lingua cinese e pregresse esperienze anche brevi presso punti vendita di abbigliamento.

STAGE ASSISTENTI VENDITE ESTERO
La ricerca è rivolta a neolaureati o laureandi con ottima conoscenza della lingua inglese, appassionati di moda e interessati alle logiche commerciali e distributive del brand, che affiancheranno gli staff Max Mara negli show room aziendali nella presentazione e vendita delle collezioni ai buyer esteri per la campagna vendite A/I 13 periodo Novembre 2012 – Marzo 2013.

PERCORSO DI SVILUPPO PROFESSIONALE IN AREA RETAIL
Max Mara
Fashion Group è anche alla ricerca di giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail in Italia e nel mondo. I candidati ideali possiedono passione per la moda, forte interesse per il mondo retail, pregresse esperienze su punti vendita, ottime doti comunicative e relazionali, elevata disponibilità a trasferte e brevi trasferimenti, buone conoscenze linguistiche e capacità di analisi. Per la candidatura è richiesto l’invio di un breve video motivazionale, oltre alla compilazione del form on line.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro e stage presso Max Mara possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.