eadv leader 700x90

 

Job Meeting tra poco a Napoli ed in tante città italiane. Un' opportunità per incontrare le Aziende




Job Meeting è uno degli appuntamenti più importanti per i giovani che intendono entrare in diretto contatto con le aziende ed avere la possibilità di un rapporto diretto attraverso gli stand presenti. E’ un opportunità da non lasciarsi sfuggire,  poiché è l’occasione buona anche per presentare a mano curriculum e farsi un’idea precisa su come si sta indirizzando il mondo del lavoro e quali possono essere i percorsi formativi più interessanti per il futuro.


“Organizzato con la collaborazione e il supporto della Facoltà di Ingegneria del più grande ateneo partenopeo, Job Meeting NAPOLI, giunto alla sua XV edizione, si svolgerà presso la storica sede di Piazzale Tecchio martedì 9 ottobre 2012. L'orario è continuato dalle 9.00 alle 17.00.

Job Meeting NAPOLI - un'intera giornata dedicata ai temi del Lavoro, dell'Orientamento e della Formazione - consente ogni anno a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari dell'intera Campania e delle regioni limitrofe di incontrare aziende italiane e internazionali presso gli stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento. Per tutti i visitatori, inoltre, è possibile usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale e informarsi su qualificate opportunità di formazione superiore.”

“…Sempre più imprese invitano a inserire il cv nei rispettivi siti web, ma non mancano quelle che lo richiedono ancora in formato cartaceo. Per questo motivo, è consigliabile stampare diverse copie aggiornate del proprio cv in modo da poter cogliere tutte le occasioni che si presentino: riuscire a parlare con i selezionatori aziendali e non poter consegnare loro un cv, quando richiesto, sarebbe davvero un clamoroso autogol…”

Anche se, come si precisa, non deve essere questo l’unico obiettivo ed al tal proposito molto interessante sono i consigli che vengono suggeriti nella relativa pagina

 
Sul sito troverete tutte le info per partecipare, l’elenco completo delle aziende espositrici, la loro posizione dello stand all’interno della Fiera, i prossimi appuntamenti in Calendario e tanto altro.