Assunzioni in cosmesi. La Lush ricerca Venditori e tanti altri profili



La Lush, famosa azienda di cosmesi, con prodotti a base di frutta e verdura fresca, con numerose botteghe distribuite su tutto il territorio nazionale assume diverse figure professionali nei tanti punti vendita

RICERCHE ATTIVE
Si ricercano le seguenti figure:

Senior Retail Sales Manager
PR & Marketing Manager
Mail Order Sales & Development Manager
Packaging Buyer

Inoltre si ricercano:

Piacenza (PC)
persona full time con esperienza di vendita e gestione. Requisiti richiesti: capacità  organizzative, ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i nostri prodotti, esperienza nella gestione di un team, disponibilità  a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi, buona conoscenza della lingua inglese (Rif. PC EXP)

Bressanone (BZ)
persona full time con esperienza di vendita e gestione. Requisiti richiesti: capacità  organizzative, ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i nostri prodotti, esperienza nella gestione di un team, disponibilità  a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi, buona conoscenza della lingua tedesca e inglese (Rif. BR-REF) 

Bressanone (BZ)
personale da assumere con contratto di apprendistato e a chiamata. Requisiti richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i nostri prodotti, età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi, buona conoscenza della lingua tedesca e inglese (Rif. BR-STAFF) 

Per futura apertura a Portogruaro (VE)
persona full time con esperienza nel commercio e nella gestione di un team. Requisiti richiesti: capacità organizzative, passione per i nostri prodotti, ottima predisposizione al contatto con i clienti, spirito pratico e di iniziativa, atteggiamento positivo e sorridente unito ad ottime capacità relazionali, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi (Rif. POR-REF)

Per futura apertura a Portogruaro (VE)
personale da assumere con contratto di apprendistato e a chiamata. Requisiti richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i nostri prodotti, età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi (Rif. POR-STAFF) 

Bologna
apprendista commesso/a part time. Requisiti richiesti: ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i nostri prodotti, età inferiore ai 29 anni, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni domenicali e festivi, buona conoscenza della lingua inglese (Rif. BO-APP) 

Firenze
persona con esperienza pregressa nella vendita e nella gestione di un team. Requisiti richiesti: ottima predisposizione al contatto con la clientela, passione per i nostri prodotti, atteggiamento positivo e sorridente unito ad ottime capacità relazionali,disponibilità a lavorare nei weekend e festivi, buona conoscenza della lingua inglese (preferibile anche conoscenza di un'altra lingua) (Rif. FI-COM)

Parma
ragazzo/a (max 24 anni) da assumere con contratto a chiamata. Requisiti richiesti: ottima predisposizione al contatto con la clientela, passione per i nostri prodotti, atteggiamento positivo e sorridente unito ad ottime capacità relazionali,disponibilità a lavorare nei weekend e festivi (Rif. PR-JOC)

Milano
personale da inserire all'interno dell'area spedizioni durante il periodo natalizio, per mansioni di impacchettamento ed attività di supporto. Requisiti richiesti: capacità di lavorare in team, disponibilità ad un orario full time (anche in giornate domenicali e festive), buon uso del pc. (Rif. MI-ORD)

COME ACCEDERE ALLE OFFERTE
Per candidarsi alle offerte proposte cliccare sul link e seguire le indicazioni specifiche dei relativi annunci.