eadv leader 700x90

 

Nuove Assunzioni alla Apple in Italia




La Apple colosso mondiale nel settore dell’ Informatica e della Tecnologia assume in Italia numerose risorse per diversi profili professionali.

Di seguito la specifica delle figure richieste:

STORE LEADER
Ai candidati si richiedono comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, e dimestichezza con la lingua inglese.

BUSINESS MANAGER
Il candidato ideale ha esperienza nella guida, nello sviluppo e nell’affiancamento di team, preferibilmente in un ambiente aziendale o di vendita, conoscenza approfondita dell’uso delle tecnologie da parte delle aziende e comprovate capacità di vendita (lead generation, acquisizioni, gestione dei rapporti).


CREATIVE
Il ruolo richiede passione per l’insegnamento e capacità di istruire gli utenti, anche in piccoli gruppi con più clienti alla volta, e tenacia nel lavorare con gli utenti finché non diventano davvero indipendenti e capaci di creare autonomamente.


ESPERTO
La risorsa presenterà i prodotti Apple ai clienti dello Store invogliandoli all’acquisto. Si richiedono conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti.

SPACIALISTA MAGAZZINO
La figura sarà a capo dell’intero magazzino dello Store e, con il suo team, dovrà garantire la disponibilità dei prodotti e mantenere organizzata la merce.

SPECIALISTA BUSINESS
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza dell’uso della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple, dimestichezza nell’uso del telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali, e capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store.

MANAGER
I candidati desiderati hanno capacità di sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo

risultati concreti, esperienza nella vendita diretta ai clienti e conoscenza fluente della lingua inglese.

SOLUTION ENGINEER
La selezione è rivolta a candidati con esperienza negli ambienti con tecnologie miste, incluse le infrastrutture di livello enterprise, e nello sviluppo di soluzioni tecniche.

GENIUS
Il Genius fornisce consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple, agendo da punto di riferimento esperto e qualificato per la risoluzione dei problemi e la riparazione dei prodotti.

SPECIALISTA
Lo Specialista guida e consiglia i clienti, vende loro i prodotti e li configura se necessario. Indispensabili un forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e spiccate capacità interpersonali.


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina Lavora con noi