eadv leader 700x90

 

Zara assume Allievi vice responsabili di negozio


Zara, famoso brand di abbigliamento fast fashion ha aperto una interessante offerta di lavoro rivolta a candidati privi di esperienza che seguiranno un percorso di formazione e crescita professionale come Allievi vice responsabili di negozio.
 
Zara è un marchio del gruppo Inditex, che è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo. Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.
Gli interessati alle assunzioni Zara possono valutare le offerte di lavoro per Allievi vice responsabili di negozio, aperte in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

ALLIEVI VICE RESPONSABILE NEGOZIO
Zara offre l’opportunità di assumere un ruolo di responsabilità in 12 mesi in un negozio zara a seguito di uno specifico percorso formativo, sia on the job che in aula. Il positivo superamento di questo percorso permetterà ai candidati di avere un contratto di lavoro nel ruolo di vice responsabile.
Requisiti:
- Formazione universitaria.
- Esperienza lavorativa non richiesta.
- Conoscenza dell’italiano.
- Disponibilità per lavorare a tempo completo.

Profilo ideale:
I candidati ideali hanno conseguito un diploma di laurea triennale, sono persone dinamiche con una forte passione per la moda, orientati a lavorare per obbiettivi, con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco. È fondamentale la disponibilità alla mobilità geografica (specialmente nel nord Italia).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Zara e alle opportunità di lavoro attive presso i marchi Inditex possono candidarsi dalla pagina dedicata alle offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.


http://www.ticonsiglio.com/zara-lavoro-allievi-vice-responsabili-negozio/