Coca-Cola assume nelle aree Commerciale, Finance, Operations, Technical Service


Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.
Coca-Cola HBC Italia, riconosce nei suoi collaboratori il bene più prezioso in
assoluto, in Italia, impiega circa 3.000 dipendenti. Il successo commerciale è direttamente proporzionale alla competenza, alla passione e all’impegno che caratterizzano i dipendenti.

L’azienda cerca di stimolare i propri dipendenti nel perfezionare le capacità fino alla massima eccellenza. Solo su queste basi si può basare un’organizzazione in grado di orientarsi verso le nuove sfide che il futuro riserva .
Coca-Cola HBC Italia offre ai suoi dipendenti carriere gratificanti, ottime opportunità di sviluppo e un ambiente di lavoro sicuro, che rispetta le pari opportunità e l’integrazione.

Ecco le varie aree di settore in cui è possibile presentare la propria candidatura:

-          Commerciale: richiede passione per un lavoro competitivo e dinamico, orientato ai risultati, capacità di comunicazione e gestione dei clienti, creatività e flessibilità.

-          Finance: richiede capacità di effettuare analisi economiche e finanziarie, capacità di realizzare supporti strategici al business, conoscenze di Accounting e ottima padronanza dei Sistemi Informativi.

-          Operations: richiede passione e attitudine per il lavoro in team, flessibilità, grinta, disponibilità e ottima conoscenza dell’inglese.

-          Technical Service & Equipment: richiesta attitudine per il lavoro in team, attenzione verso il miglioramento dei processi, passione per un ruolo dinamico e ricco di sfide.

Per proporre la tua candidatura entra esclusivamente nella sezione “Lavoro e carriere” poi clicca su“Lavora con noi”, nel sito ufficiale www.coca-colahellenic.it. Puoi scegliere l’offerta di lavoro di tuo interesse e inserire il tuo Curriculum Vitae.
 

http://www.worky.biz/25883/coca-cola-le-offerte-di-lavoro.html