eadv leader 700x90

 

500 Giovani al Cefo tra accompagnatori, assistenti, inferieri e medici


Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO) seleziona e  forma su tutto il territorio nazionale  500  giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2013.
Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare la consapevolezza del mondo multiculturale. 
Ricerca inoltre  circa  60, tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili.

I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo  21  anni compiuti per i soggiorni in Italia,  23 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di
Giugno alla fine del mese di  Luglio 2013.Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche :
laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

POSIZIONI APERTE
ACCOMPAGNATORI - ANIMATORI
MEDICI ISCRITTI ALL’ALBO
INFERMIERI PROFESSIONALI
ASSISTENTI PER GIOVANI DIVERSAMENTE ABILI


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina