eadv leader 700x90

 

30 posti con Eures su navi da Crociera


I contratti offerti sono a tempo determinato di sei mesi, rinnovabili dopo due mesi di pausa. Servono inglese ed esperienza. Selezioni a Venezia 
Trenta camerieri...di bordo. Una compagnia di navigazione turistica cerca addetti al servizio di sala interessati a lavorare sulle navi da crociera. I colloqui si terranno a Venezia, ma poi bisognerà essere pronti a imbarcarsi.

Ecco i dettagli. Per candidarsi occorrono, innanzitutto, padronanza della lingua inglese ed esperienza nel ruolo maturata presso locali di qualità. Costituisce titolo preferenziale, ovviamente, la provenienza da un'attività lavorativa a bordo di navi da crociera.
Gli interessati devono inoltre avere un aspetto curato, essere spigliati, cortesi e in grado di lavorare in team e con una
clientela americana. L’inserimento offerto è a tempo determinato, della durata di sei mesi, eventualmente rinnovabile dopo una pausa di due mesi (come previsto dal contratto della navigazione).

Dopo avere inviato un dettagliato curriculum in inglese, con eventuali referenze (tradotte sempre in inglese), si dovrà superare un colloquio sulla lingua anglosassone e quindi la selezione, con eventuale assunzione, nei giorni 4-5-6 maggio a Venezia.

L’impegno lavorativo è strutturato su turni distribuiti nell’intero arco della settimana. È prevista una sistemazione in cabine a due posti e saranno coperte le spese di volo finalizzate all’imbarco (solo andata). Il curriculum va inviato all’e-mail paola.marani@regione.veneto.it, indicando in oggetto “Oceania cruises”, entro il 30 marzo 2013.

http://www.lavorare.net/offerte-di-lavoro-in-corso/5487/camerieri-sulle-navi-da-crociera-trenta-posti-con-eures