Carpisa assume addetti vendita, addetti ufficio stampa, tecnici prodotto e responsabili punto vendita



Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera s.p.a., nato nel 2001 è alla ricerca di diversi profili tra addetti alle vendite, addetti ufficio stampa, tecnici prodotto pelletteria e responsabili punto vendita.

Dal sito:

”Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue dalla nascita il marchio Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero (Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro, Grecia, Montenegro, Polonia, Bosnia e Spagna).
Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.
L’azienda nella sua sede di Nola (Na) ospita oltre 100 dipendenti. All’interno della struttura un moderno ed efficace ufficio stile realizza circa 100 collezioni a stagione.”

Nello specifico le figure ricercate:


Tecnici Prodotto Pelletteria

La risorsa verrà inserita in affiancamento presso l'Ufficio Tecnico dove verrà formato nell'ambito della progettazione e qualità del prodotto.
Ricerchiamo giovani diplomati presso Istituti Tecnici Industriali con indirizzo moda/tessile, con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si richiede disponibilità a trasferte/trasferimenti in Cina.
Completano il profilo capacità organizzative, dinamicità, gestione dello stress e ottimi doti relazionali

Responsabile Punto Vendita Roma

La risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti.
Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising.
Si richiede un'esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.

Disponibilità al lavoro su turni, nei week end e nei festivi.
Indispensabile risulta essere la conoscenza fluente dell'inglese.
La ricerca è rivolta ad ambosessi

Addetto Ufficio Sviluppo 

La persona prescelta dovrà occuparsi dello sviluppo e della manutenzione della catena retail.
Seguirà da vicino i lavori coordinando le attività di apertura e rinnovo dei punti vendita.
Cerchiamo un giovane geometra che ha maturato esperienze in ruolo analogo.
Richiesta disponibilità immediata, entusiasmo e disponibilità a trasferte su tutto il territorio Nazionale.
Residenza a Napoli e provincia.


Addetti Vendita e Store Manager Outlet Barberino di Mugello

Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,  orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Ottima conoscenza delle lingue. Si richiede il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca è rivolta ad ambosessi.


DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla pagina Lavora con noi