eadv leader 700x90

 

Leroy Merlin: seleziona studenti come hostess e steward per il fine settimana



Leroy Merlin ha avviato selezioni per studenti, disponibili a lavorare nel fine settimana presso i punti vendita presenti in provincia di Milano. I giovani saranno inseriti nei punti vendita come hostess o steward che si relazionino con la clientela e addetti alle vendite.

Leroy Merlin, la grande catena specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, decorazione casa e arredo bagno, cerca studenti universitari da inserire part time presso vari punti vendita in Lombardia.
Nata in Francia nel 1923 come impresa pioniera del Gruppo Adeo, Leroy Merlin ha spiccato il volo verso la diffusione internazionale negli anni 80 e continua ad espandersi, con i suoi oltre 300 punti vendita in ben 13 Paesi, confermandosi una delle più importanti catene della grande distribuzione in Europa.
Gli interessati alle assunzioni presso i negozi Leroy Merlin possono valutare le offerte di lavoro attive per studenti:

HOSTESS / STEWARD RELAZIONI CLIENTISede di lavoro: Baranzate (MI)
La risorsa, inserita con un contratto part time per il week end, si occuperà dell’accoglienza della clientela e delle operazioni di incasso e registrazione degli acquisti del cliente, orientandolo sulle diverse possibilità di pagamento e di finanziamento personalizzato. Richiesti Diploma o cultura equivalente, iscrizione ad un corso di laurea riconosciuto, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale, predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di squadra e precisione.

CONSIGLIERI DI VENDITASedi di lavoro: Baranzate (MI), Caponago (MI), Nova Milanese (MI)
La risorsa, inserita con un contratto part time per il weekend, si occuperà di accogliere il cliente, orientarlo nel reparto e informarlo sulle caratteristiche dei prodotti, e di garantire il rifornimento merci valorizzandone presentazione ed esposizione. Richiesti Diploma o cultura equivalente, iscrizione ad un corso di laurea riconosciuto, esperienza (anche breve) commerciale o a contatto con il pubblico, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità, spirito di iniziativa, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.

COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso i negozi Leroy Merlin possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della catena, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.