Kiko assume Addetti Vendita, Store Manager ed Addetti Approvvigionamento Negozio



Kiko, azienda del Gruppo Percassi, fondata nel 1997 ricerca per diversi punti vendita Addetti Vendita, Store Manager ed Addetti Approvvigionamento Negozio, per diverse città del territorio nazionale.

Leggiamo dal sito:
Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, KIKO MAKE UP MILANO è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età, senza dimenticare le esigenze dell'uomo.”

La ricerca dell’azienda è rivolta a:

ADDETTE/I VENDITA FIRENZE -  AREZZO
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere  fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working


STORE MANAGER CORSO BUENOS AIRES MILANO – FAEZA – TERAMO – MILANO MARITTIMA
Le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. 
La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E' gradita la provenienza dal settore cosmesi o un'esperienza precedente in catene di profumeria. 

ADDETTI VENDITA FRAGRANZE  ROMA - BOLZANO 
I candidati ideali hanno una competenza in ambito fragranze e profumi, presentano uno standing elevato e possiedono forti doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Gli addetti/e vendita inoltre sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola media superiore e un'esperienza nel ruolo.


ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO NEGOZI BERGAMO
Il/la candidato/a si occuperà di gestire l'approvvigionamento dei negozi e supportare l'ufficio acquisti per il brand KIKO. Si occuperà della preparazione degli ordini di riassortimenti settimanali dei punti vendita, dei trasferimenti di merce tra i diversi negozi, degli ordini di impianto sia di tutti i negozi della rete che di quelli di nuova apertura. Fungerà inoltre da supporto generale agli Uffici Acquisti e Logistica.
Il/la candidato/a è un brillante laureato/a in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, anche con laurea triennale, che ha maturato una precedente esperienza - anche breve - nella funzione Logistica/Acquisti. Doti di precisione, approccio analitico e affidabilità completano il profilo

DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni alla relativa pagina Lavora con noi.
Sul sito troverete anche altri annunci, ma l’azienda non specifica se sono candidature chiuse oppure ancora aperte. Nel dubbio si consiglia di provare…