Assunzioni in Sardegna. 17 nella ristorazione e 10 nelle telecomunicazioni, in diverse province della regione



Unire insieme offerte sulla ristorazione e sulle telecomunicazioni è come si suol dire: “come mangiare cavoli a merenda”, ma  lo abbiamo fatto perché entrambe le offerte si rivolgono agli utenti della regione Sardegna.

Articolo1, agenzia di lavoro,  ha avviato selezioni di giovani per conto di aziende che cercano 2 Aiuto Cuochi, 15 Addetti mensa e 10 Promoter. Sono previsti inserimenti in diverse province.

2 AIUTO CUOCHI
Sede di lavoro: Cagliari
I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense e di pulizia della cucina. Si richiede: esperienza ed autonomia nella mansione, velocità nell’esecuzione del lavoro, attestato HACCP, disponibilità immediata.

15 ADDETTI MENSA
Sedi di lavoro: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano, Ogliastra
Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti.
Si richiede:
- Esperienza nella mansione;
- Attestato HACCP;
- Disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time;
- Possesso della divisa (camice bianco ¾, pantalone bianco, scarpe antinfortunistiche).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

10 PROMOTER
Sedi di lavoro: Cagliari, Nuoro, Sassari, Olbia
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni si cercano 10 Promoter. Le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time ed a lavorare nel fine settimana. Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo. È necessaria la disponibilità immediata per assunzioni. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni in Sardegna, possono inviare il proprio curriculum vitae, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), tramite e-mail a: cagliari@articolo1.it